Ciao!
Accedi al tuo Account
l'anno scorso...per il mio compleanno chiesi qualcosa che rende più felici, di un qualsiasi oggetto...ma un riavvicinamento di cuori.....guardare nei tuoi occhi(F)....sentirmi ancora sicura delle tue braccia..protetta e felice di tutto...in quell'auto con la canzone di Tiziano che mi dedicasti..ero la Regina...non avevo bisogno di nulla...non solo che noi...uniti dalla stessa grande passione...e una promessa...andare a vedere Tiziano in concerto insieme...ciò non accadde....chi mi rese felice fu il un sentimento... l'amicizia...che colmò quel vuoto che tu mi lasciasti....eh si!non mancai ai due concerti ma mancavi tu..e mi dispiace ma ancora una volta i miei occhi furono bagnati da lacrime...dell'anima...durante il concerto...quando Tiziano cantò il regalo più grande.... mi sentivo sola in quel palazzetto, sI SOLA con Tiziano che cantava e la mia mente ed il mio cuore che ripercorrevano...la strada dei ricordi....non potevo rinunciare a quello che mi avrebbe riportato per un attimo INDIETRO...!!!ora sono qui che ho raccontato metà pagina della nostra storia....( "amore" ) ....e chissà se per il mio compleanno...(8 febbraio) riceverò il regalo più grande che la vita riserva a tutti...il tuo ritorno...ma questa volta per sempre...
Modificato 1 volte. Ultima modifica del 06/02/2010 15:27 di erikangel.
tesorooo...da queste righe si legge il tuo amore per questa persona e il dolore che stai, tuttoggi, ancora provando!
per il tuo compleanno ti auguro tutta la felicità di questo mondo e spero vivamente che ai prossimi concerti tu possa non avere quel vuoto interiore, che un po' tutti almeno una volta hanno provato! so che ultimamente sono poco presente e mi dispiace non sai quanto...cmq x qualunque cosa sai dove trovarmi! tvttttttb :*
|
Sorry, only registered users may post in this forum.

!!!!!