Ciao!
Accedi al tuo Account
Oggi pomeriggio, mentre guardava un'pò di foto in rete, mi è apparsa un'immagine di Tiziano con MARY J.BLIGE!!
La grande cantante afroamericana che ha recentemente cantato con Bocelli ai Grammy Awards! Non capivo più nulla! sono andata nel pallone! volevo informazioni in merito alla foto, ma non sono riuscita a trovare nessuna news che parlasse di questo momento insieme. Vi prego voi del forum...se sapete qualcosa fatecelo sapere al più presto! Spero tanto che sia una collaborazione tra i due e se così fosse, sarebbe veramente il massimo se Tiziano fosse stato chiamato dalla regina della musica nera a fare un duetto insieme a lei!
scusate nn per fare polemica ma dato che quella foto è su un profilo privato di tiziano si poteva evitare di pubblicarlo qui dato che evidentemente è una cosa di cui ancora nn si deve sapere niente..questo è il mio pensiero..nn è detto che ogni volta che si vede qualcosa si deve subito dire qui sul forum e anticipare chi invece ci da le notizie...nn se la prenda nessuno per quello che penso ma è cosi..e tra l'altro anche io l'avevo vista ma per rispetto nei confronti di Tiziano nn ho scritto niente da nessuna parte..
Modificato 1 volte. Ultima modifica del 02/02/2010 22:34 di nikol891.
una collaborazione ???
io non so niente, Noetzn!!XD............................
-------------------------------- nikol891 scritto: ------------------------------------------------------- > scusate nn per fare polemica ma dato che quella > foto è su un profilo privato di tiziano si poteva > evitare di pubblicarlo qui dato che evidentemente > è una cosa di cui ancora nn si deve sapere > niente..questo è il mio pensiero..nn è detto che > ogni volta che si vede qualcosa si deve subito > dire qui sul forum e anticipare chi invece ci da > le notizie...nn se la prenda nessuno per quello > che penso ma è cosi..e tra l'altro anche io > l'avevo vista ma per rispetto nei confronti di > Tiziano nn ho scritto niente da nessuna parte.. --------------------------------------- e concordo con te, nikol891!
Sapete...un'pò mi aspettavo una reazione del genere, infatti ero indecisa se aprire un post al riguardo.
Essendo una foto dove (forse) ci potrebbe essere un duetto con un'altra artista, ho pensato di farlo sapere ad altri del fanclub, ma non per violere la sua privacy, solo per tenerci, tra di noi, un'pò informati sulle sue possibili future collaborazioni. Non ho parlato di una foto privata dove...non so...gira per la strada, è in un locale o è con amici.... Mi sembrava carino renderla pubblica e vedere se qualcuno ne sapesse qualcosa. Il forum è fatto anche per scambiarci opinioni e cose che si sentono in giro, senza esagerare...si intende! Comunque mi scuso per averlo fatto, in futuro aspetterò che le cose siano ufficiali, promesso!
Nikol...non ti preoccupare, non me la sono presa, figurati!
E solo che appena si hanno delle piccole informazioni su Tiziano si ha una gran voglia di sapere se stà preparando qualcosa di nuovo. Ci ho pensato 1000 volte prima di aprire questo post, ma come hai detto giustamente tu, bisogna aspettare le conferme. Anche se, alle volte, la curiosità prende il sopravvento e ci fa compiere delle azioni che non andrebbero fatte.
noetzn concordo cn nikol...anche se hai visto quella foto nn trova l aneessità di dover sapere tutto e subito....la pazienza è la virtù dei forti...ricorda.... a tempo debito si saprà tutto!!!
Poi, per favore, nn stupiamoci se le cose nn ci vengono dette cn un pò di anticipo...è stato detto milioni di volte che il forum viene letto da chiunque....e cosa si fa ?!?!??!appena si ha una foto o una supposizione si corre a postarlo quì...esiste una cosa chiamato RISPETTO per una cosa personale e privata!!!!!!!!!! Noetzn nn è contro di te,voglio chiarire, ma sn stufa che la gente metta in giro cose che nn gli appartengono....nn credo gradirebbero che le loro foto private girassero per il web senza il LORO consenso!!!!!Non ho parlato di una >> >>foto privata dove...non so...gira per la strada, è in un locale o è con amici... scusa dv era questa foto!?!?!? su un giornale??!?!? o.0 >>Mi sembrava carino renderla pubblica e vedere se qualcuno ne sapesse qualcosa. e se venisse fatto cn le vostre??!?!?! cm la prendereste!??!?!?! Noetzn...riteto nn è contro di te ma ho visto persone condividere cose che NON erano loro....e nn sopporto quando ci si crede in diritto di prendere tutto solo perchè è LUI!!!! Modificato 2 volte. Ultima modifica del 03/02/2010 11:10 di katiafavaron82.
Anche io concordo con Katia...anche a me dà i nervi vedere in giro per gruppi di FB o sui profili di altre ragazze le sue foto del SUO profilo PRIVATO! ma sapete il rispetto per la privacy cos'è??? in tutto questo tra l'altro mi piacerebbe sapere l'opinione di Sergio, che è sempre molto attento a proteggere (giustamente) Tiziano da attacchi, anticipazioni non confermate ufficialmente, notizie false ecc...
p.s.: Noetzn credo alla tua buona fede, quindi non ce l'ho con te! però approfitto del tuo post per ribadire che certe cose danno fastidio agli occhi di chi le vede...e immaginiamo se tra quegli occhi ci fossero pure quelli di tiziano.........
concordo cn nikol e katia...un po di rispetto...nn so quante vlt l ho detto....ma nn è ke voglio farti una colpa noetzn...ma ultimamente ne sto vedendo tnt di cose simili....tiziano ha diritto di avere un po di privacy....senz'altro sapremo qualcosa al più presto dallo staff...nn affrettiamoci....
![]() Modificato 1 volte. Ultima modifica del 03/02/2010 14:47 di anna111star.
si patto....l'hanno vista in tanti la "notizia curiosa" cm la definisci tu...ma nn trovo corretto "impadronirsi" di foto NON tue e farle girare sul tuo profilo....e farci link....sn foto sue private e tu nn gradiresti che le persone le prendessero senza il tuo consenso.....è RISPETTO ed EDUCAZIONE!!!!!!!!!
Nessuno dice di nn vederle....ma da lì a renderle tue ci passa di mezzo un sacco di cose.... Non è un attacco a noetzn.....ho sl approfittato del post che ha scritto lei per dire cm la penso su una cosa che trovo ingiusta....a mio (e nn sl a mio) parere!!!
katia scusami ma...foto mie private non le metto in un posto da dove tutti le possono vedere!!!
e non penso che Tiziano sia così scemo da non capirlo....quindi magari state ingigantendo la cosa.... è assieme a una cantante....lui che lavoro fa?? cantante....ohh!!!
magari manco devono cantare assieme e si sono solo conosciuti...e a me ha fatto piacere sapere che Tiziano conosce un'artista super internazionale.
katiafavaron82 scritto:
------------------------------------------------------- > si patto....l'hanno vista in tanti la "notizia > curiosa" cm la definisci tu...ma nn trovo corretto > "impadronirsi" di foto NON tue e farle girare sul > tuo profilo....e farci link....sn foto sue private > e tu nn gradiresti che le persone le prendessero > senza il tuo consenso.....è RISPETTO ed > EDUCAZIONE!!!!!!!!! > Nessuno dice di nn vederle....ma da lì a renderle > tue ci passa di mezzo un sacco di cose.... > Non è un attacco a noetzn.....ho sl approfittato > del post che ha scritto lei per dire cm la penso > su una cosa che trovo ingiusta....a mio (e nn sl a > mio) parere!!! Giustissima osservazione comunque tranquilli.....si è solo espresso un proprio parere no? ![]() Modificato 1 volte. Ultima modifica del 03/02/2010 17:56 di valentinad87.
katia scusa eh, ma se queste foto sono in internet vuol dire che il consenso per farle girare c'è, xkè sennò non stavano in giro x la rete! rubate o no, su google o da qualsiasi altra parte si trovano! quindi non mi sembra che sia successo un reato, anzi grazie a noemi x averci informato di questa cosa. ke poi non ci ha informato, ha solo detto di una foto che ha visto giustamente in internet, e voleva sapere se qualcuno sapeva qualke cosa! lei non ha fatto nulla di male e quello di cui poi state parlando è ben altro. E' sbagliato, e io x primo l'ho fatto in passato, mettere notizie anticipate prima del tempo, ma se una foto esce in internet o una notizia esce in internet è normale essere curiosi e voler chiedere! Noemi non ha detto che ci sarà una collaborazione, anzi ha solo chiesto se qualcuno sapeva qualke cosa! Abbiamo aperto una polemica inutilmente su un post, a mio parere normale come tutti gli altri, dove venivano chieste alcune informazioni in buona fede.
Comunque io non voglio accusare nessuno eh anzi io sono sempre stato uno ke ha preferito stare fuori dai casini e dall'accusare la gente, ma quando le cose sono giuste io le difendo!
Ecco ora non vorrei che io entrassi ingiustamente in questa polemica eh ihihihih!
Ciao noemi, un abbraccio! PS: Vi voglio bene FunClub! ![]() Modificato 1 volte. Ultima modifica del 03/02/2010 18:50 di Perugia_Eldi.
Noemi è la stessa persona che ci avvisa con i suoi post quando c'è un'intervista di Tiziano su qualche rivista o qualche sua partecipazione ad un programma televisivo,
Noemi è la stessa persona che con entusiasmo da' sempre il benvenuto alle new-entry, Noemi è la stessa persona che qui sul forum ha sempre tenuto un comportamento garbato, Noemi è una persona rispettosa ed educata e credo che abbia dato questa notizia semplicemente per il gusto di condividere con noi del FC tutte le "cose belle" che riguardano Tiziano! Qualcuno direbbe... relax!
Premesso ke io la foto in questione non l'ho neanke vista, quindi non so quanto sia privata e ke concordo sul fatto ke noi dovremmo essere i primi ad aiutare Tiziano a proteggere la sua privacy......credo ke questo "processo" fatto a Noemi sia un tantino esagerato....sono sicura ke dietro questo post ci sia solo il suo desiderio di condividere cn noi quello ke aveva visto (ke tra l'altro era già pubblico....non è stata certo lei a "rubare" la foto a Tiziano e a pubblicarla).....detto questo ovviamente rispetto le opinioni di tutti, anzi, credo ke queste cose servano anke a noi x confrontarci e x conoscerci!
tengo a precisare che nn era contro noemi.....l'ho detto e ripetuto più volte!!!!!!!!!
lo ripeto NOEMI NN ERA CONTRO TE ...ho sl usato il tuo post per dire una cosa che pensavo!!!!!!! Mi scuso se posso essere sembrata acida....ma nn è la prima volta che capitano episodi del genere e mi dispiace... oggi avevo il dente più avvelenato del solito...ma (e l ripeto) nn era contro noemi!!!!!!
Katia, Nikol, le altre e me compresa mi sembra che abbiamo ribadito più di una volta che non si è accusato Noemi ... e quindi in tal caso non c'è bisogno di difendere nessuno, mica siamo in un "processo" figuriamoci eh
non abbiamo il diritto nè il desiderio di fare il processo a nessuno... anzi siamo in una famiglia e come tale c'è un libero scambio di idee e opinioni.Abbiamo solo ribadito una cosa che a noi sta a cuore prendendo spunto da questo post. Anzi sono sicurissima che Noemi abbia capito cosa volevamo dire e non se l'è presa affatto ![]() Modificato 3 volte. Ultima modifica del 03/02/2010 19:40 di valentinad87.
ragazze dico solo una cosa poi nn parlo piu...nn credo ci sia bisogno di avvocati difensori..noe la conosco di persona e nn mi sembra affatto ne abbia bisogno soprattutto perchè ha capito lei stessa che nn è contro di lei ma è contro chi lo fa di proposito e cmq lo ripete spesso questo errore..e cmq stop cn le polemiche..Tiziano nn vorrebbe questo..siamo sue fan e tutte unite da una sola cosa...la sua musica...
Io sono daccordo con Nikol....
secondo me alcune notizie non dovrebbero essere diffuse subito nel forum, senza una conferma ben precisa. Anch'io alle volte, privatamente con delle altre fan ( non di tiziano) ci passiamo qualche notizia. Ma rimane sempre tra noi e non la divulghiamo anche x questione di privacy. Secondo me non va condannato nessuno....però rispettiamo la privacy di Tiziano, x favore.
|
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

io non so niente, Noetzn!!XD............................

anzi io sono sempre stato uno ke ha preferito stare fuori dai casini e dall'accusare la gente, ma quando le cose sono giuste io le difendo!