Ciao!
Accedi al tuo Account
Io credo sia stata la tua amica a porti la scelta e non è stata una bella cosa... e se si fosse fidanzata lei prima di te?credi sul serio avrebbe rinunciato a lui x te?
Non è una questione a ki tieni + dei due ma all'egoismo di lei nel kiederti questo. Bah io almeno la penso così. Baciiiii
zialolyta scritto:
------------------------------------------------------- > Io credo sia stata la tua amica a porti la scelta > e non è stata una bella cosa... e se si fosse > fidanzata lei prima di te?credi sul serio avrebbe > rinunciato a lui x te? > Non è una questione a ki tieni + dei due ma > all'egoismo di lei nel kiederti questo. > Bah io almeno la penso così. > Baciiiii proprio vero zia, approvo e condivido ogni parola
Anche io quoto pienamente la zietta
.....è assurdo mettere qulacuno davanti ad una scelta,soprattutto quando a farlo si presume sia una persona che ti vuole bene...le ho sempre odiate queste situazioni,sono sintomo
di grande immaturità e di egoismo e se si tratta delle amiche anche di un pizzico di invidia....e cm ha detto la zia a questo punto,lascia perdere chi ti ha posto difronte a questa scelta stupida!!!
|
Sorry, only registered users may post in this forum.

.....è assurdo mettere qulacuno davanti ad una scelta,soprattutto quando a farlo si presume sia una persona che ti vuole bene...le ho sempre odiate queste situazioni,sono sintomo