Ciao!
Accedi al tuo Account
Cari amici è tantissimo che nn vi scrivo, ma non posso dimenticarmi della mia famiglia adottiva...vi voglio un gran bene, sembra assurdo o scontato ma vi assicuro che mi avete dato tanto in pochi mesi, molto più di persone che si spacciano per amici ma che alla prima occasione sono pronti a piantarti un bel pugnale alle spalle, ne abbiamo parlato spesso di persone ipocrite che feriscono, che non perdono occasione per farti soffrire e il 2010 mi ha regalato una bella confezione di bugiardi, è stato molto doloroso scoprirne la doppia faccia...forse non dovrei stupirmi o no? sembra che le brave persone siano in via di estinzione. A parte le crisi personali, ci si mette il lavoro, la famiglia insomma un bel miscuglio di piccole tragedie quotidiane che mi tengono lontana dal mio forum preferito, spero che ci siano momenti migliori per tutti, spero che ci sia tregua per tutti. Un mio pensiero in particolare va ad eldi che sta vivendo un vero inferno (coraggio sei nei nostri pensieri), e per flora che conosco il suo nonnino (Zio Mario)...Vi abbraccio forte forte e quando posso vi leggo tutti!
valeria
grazie per quello che hai scritto e ho letto anche il tuo messaggio privato! ed un grazie va a tutti voi del funclub. Leggere i vostri commenti è stato per me un momento felice perchè so che su di voi posso sempre contare! Cmq valeria di persone false ce ne sono tante, anzi troppe, e hai proprio ragione la gente ke si trova qua dentro all'esterno nemmeno a pagarla oro la si trova!
Grazie ancora per tutto VI VOGLIO BENE FUNCLUB!
Valeeeeee grazie mille....sei stata carinissima
!!!Sembra proprio che non si stia mai tranquilli,ognuno cn le sue tragedie:chi più grandi ,chi più piccole....purtroppo è la vita che va cosi'!!Di gente falsa il mondo ne è pieno...ahimè,
gente che nn riesce ad apprezzare il buono che ha intorno a se,facendo allontanare da sè persone che possono dare loro tanto....ma noi dobbiamo sempre essere noi stessi,non so cm aiutarti,ti dico solo che anche noi per te ci saremo sempre ogni volta che hai biosogno di qualcuno,siamo una famiglia o no? ..Spero tanto che ognuno di noi
riesca ad uscire da queste situazioni che ci affliggono e pensare un giorno a questo periodo come un brutto ricordo ormai lontano...Ti auguro di risolvere i tuoi problemi,abbi fede...cm già ti ho detto,quest'anno potrebbe essere iniziato male,ma potrebbe rivelarci delle belle sorprese...io sn sicura che il Sole esista per tutti,anche quando il cielo è pieno di nuvole e sembra nn ci sia nemmeno uno spiraglio di luce,prima o poi questa arriverà,bisogna avere solo pazienza e nn perdere mai la speranza...
Un Abbraccio!!!
|
Sorry, only registered users may post in this forum.

grazie per quello che hai scritto e ho letto anche il tuo messaggio privato! ed un grazie va a tutti voi del funclub. Leggere i vostri commenti è stato per me un momento felice perchè so che su di voi posso sempre contare! Cmq valeria di persone false ce ne sono tante, anzi troppe, e hai proprio ragione la gente ke si trova qua dentro all'esterno nemmeno a pagarla oro la si trova!
..Spero tanto che ognuno di noi