Ciao!
Accedi al tuo Account
Prima di tutto Ciao a Tutte/i
Preciso che questo non è un topic x le presentazioni ma solo x ki ha problemi o vuole kiarimenti quindi se volete presentarvi aprite un post sul forum che è il miglior modo x farvi conoscere
Questo è un forum abbastanza libero ma ci sono alcune regole che x la buona convivenza vanno rispettate. 1)Prima di aprire un topic nuovo controllate non ne sia aperto un'altro simile. 2)Usate un linguaggio corretto,NO parolacce e soprattutto evitate offese o litigi personali,se proprio dovete.. usate i msg privati!Il forum non è un campo di battaglia.Post ritenuti tali verranno cancellati. 3)Non scrivete dati personali riguardanti la Vs persona,indirizzi mail,foto (soprattutto se personali o di gruppo) etc (il forum viene visitato da migliaia di persone e purtroppo non sempre tutte corrette ed è x la Vs sicurezza). 4)Niente spam (pubblicità a siti etc) o link (verranno cancellati) X le interviste invece di mettere il link usate il "copia - incolla" e postate direttamente la notizia. 5)Qui vanno postate solo notizie UFFICIALI quindi notizie prese da altri siti e non sicure sono assolutamente vietate 6)Non scrivere in maiuscolo è preferibile. 7)Non intasate i topic tecnici con i "grazie" etc ma lasciateli di libero e facile consulto x ki deve kiedere e x chi deve rispondere. 8)IMPORTANTE: Se vi siete iscritte/i (sia sul forum che al FC) con nick aventi simboli (tipo @ puntino etc) ricordate che x entrare in chat quando vi kiede di inserire il nick,dovete toglierli altrimenti non viene riconosciuto e vi viene bloccata l'entrata (esempio.. se io mi fossi registrata come zia@lolyta o zia.loyta etc PRIMA di entrare in chat, quando viene richiesto,devo cambiarlo in zialolyta,eliminando i simboli) - Non vi registrate x favore con nick kilometrici!! 9)Le critiche costruttive sono ben accette,quelle x polemizzare.. no
10)DIVERTITEVI!!!!! Per contattare lo staff info@tizianoferro.com Per problemi con le iscrizioni iscrizioni@tizianoferro.com L'iscrizione al forum non va confusa con l'iscrizione al Fan club che avverrà solo dopo il pagamento della tessera (e. 28,50 x l'iscrizione e 22,50 x il rinnovo,entrambi i prezzi sono già inclusi d'iva & spese di spedizione con raccomandata). I pagamenti possono essere effettuati con bollettino postale,bonifico o carta di credito.L'iter x l'espletazione completa varia tra i 15 ed i 20 giorni (tra accredito pagamento,stampa della tessera ed invio),vi accorgerete che tutto è andato a buon fine,appena vi compare la scritta FC al nick. Il nick che scegliete in fase di iscrizione al FC non è + modificabile durante l'anno in corso della tessera,quindi pensateci bene prima di scegliere (evitate nick in maiuscolo o troppo lunghi) alla scadenza quando effettuate il rinnovo,potete cambiarlo,ovviamente mandando in contemporanea una mail a iscrizioni@tizianoferro.com specificando il vecchio nick ed il nuovo (mandate la mail prima che la nuova tessera venga ristampata... altrimenti ghghhgh vi attaccate al TRAM e vi tenete il vecchio )
Anche le PW (vale x i soli iscritti al FC) possono essere cambiate,sempre inviando una mail a iscrizioni@tizianoferro.com Importante.. molti si iscrivono al forum con un nick e al Fc con un altro.. ovvio che x vedere la scritta FC vicino al nick e accedere alle varie sezioni,dovete loggarvi con quello che vi compare sulla tessera (idem x la PW) Non fate fritture miste
Se volete la foto sulla tessera dovete caricala in fase di iscrizione o rinnovo nello stesso posto dove immettete i dati (c'è scritto "carica foto" ) e non mandarla x mail e cmq il NON averla non compromette nessuna partecipazione a eventi o altro
X scrivere a TZN avete 3 modi.. 1)inviando una mail a info@tizianoferro.com (ricordo che le mail saranno visionate dallo staff) 2)scrivergli una lettera indirizzata al Fc sito in via Maira n°11 - 04100 Latina (Lt) o durante la chattata in genere Natalizia (x i soli soci) L'iscrizione dà diritto alla tessera autografata,all'entrata anticipata ai concerti (dove consentito dalla struttura ospitante),alla partecipazione delle trasmissioni televisive e radiofoniche dove è ospite Tzn (l'entrata x i minorenni è stabilita dalla redazione del programma e non dal Fc),alla partecipazione al meeting (dove Tzn presenta in anteprima l'uscita del nuovo album),alla chattata in genere natalizia con Tzn e alla visualizzazione della “tiziano Zone” dove in genere il ns signorino lascia i suoi msg RICORDO che nella suddetta area è VIETATO scriverci se non è prima Tzn a farlo e bisogna rispondere al suo topic e non aprirne di nuovi (i post saranno cancellati).
X la chat è necessario avere installato java (programma gratuito e sicuro) [www.java.com] X accedere alla chat basta essere iscritti al forum e non necessariamente al Fc X il forum: cliccare su community ---- forum ----- iscriviti X la chat: cliccare su community ---- chat e inserite in nick con il quale vi siete registrate (al forum o al Fc se siete iscritte) X iscriversi al FC: cliccare su community --- fan club [www.tizianoferrofanclub.it] X il regolamento completo [fansclub.tizianoferro.com] X qualsiasi kiarimento kiedete
Un Bacio e 111 volte W Tiziano ![]() Modificato 6 volte. Ultima modifica del 23/08/2010 02:10 di zialolyta.
Ciao a tutti!!!!
Nn so se sto scrivendo nel posto giusto qnd vi chiedo scusa in anticipo :-( Il 04/12/09 mi è arrivata la conferma che il pagamento della tessera per il fanclub era arrivato a destinazione; oggi 16/12/09 nn mi è ancora arrivata la tessera a casa. Volevo sapere se per cortesia potete dirmi all' incirca quanto tempo ci vuole per riceverla a casa. Grazie e complimenti per l' organizzazione di qst fantastico forum. Auguri di buone feste!!!!
Scusate non sapevo dove spiegare il mio problema... CREDO sia il posto giusto... SPERO...
allora... il 12/12/09 ho effettuato il pagamento con carta di credito. oggi (18/12/09) non mi è ancora arrivata la ricevuta di pagamento però il mio account sul FC è attivo... volevo sapere da cosa dipende... spero di aver scritto nella discussione giusta e di aver spiegato bene di cosa si tratta... grazie in anticipo... intanto Buon Natale a tutti...
Manda una mail a iscrizioni@tizianoferro.com specificando bene il tuo nick e la nuova password.Manualmente da soli non potete farlo,i vs dati x motivi di privacy sono accessibili solo allo staff
Baci e buon inizio anno ![]() Modificato 1 volte. Ultima modifica del 23/08/2010 02:12 di zialolyta.
Scusate tanto credo che questo sia il posto giusto per scrivere, ma sono nuova, e se così non fosse chiedo scusa...
Potete spiegarmi che cos'è un topic e un forum per piacere? Non ho molta dimistichezza in queste cose e chiedo se potreste spiegarmele meglio. Grazie anticipatamente Baci p.s: anzichè la tessera, non si potrebbe ricevere a casa Tiziano in persona? IhIh scherzo, ovviamente.
Ciao a tutti!! sono una nuova arrivata... Non sono abituata ad usare il computer quindi mi sono un pò incasinata... vorrei sapere solo un informazione cercando di aquistare la carta del fans club al momento della decisione sulla modalità di pagamento mi dice che mi avrebbero spedito la carta del 2009... quindi adesso mi è venuto il dubbio: non dovrebbe arrivarmi quella del 2010? grazie un bacio a tutti
Ok grazie tantissime... adesso però ho un altro problema non ho comletato l iscrizione cioè l acquisto della carta... puoi per caso dirmi come sono messa? e come potrei fare per completare il tutto? perchè sono entrara nuovamente ma ho avuto problemi.... grazie tantissiiimmeee... e scusa ancora...
Quando mi stavi iscrivendo, nell ultima fase c era la scelta della carta o con la maglietta oppure senza, quindi io ho cliccato ma poi (come ti ho scritto la prima volta) mi ha detto che mi sarebe arrivata quella del 2009 quindi io sono uscita e ti ho scritta tu mi hai detto che mi sarebbe arrivata la nuova quindi ho riprovato ad entrare per completare l acquisto e scegliere di pagare con il bollettino ma nn mi ha piu fatto entrare dicendo che il nik era già presente ovviamente è il mio.... scusa se ti sto incasinando ma sono incasinata io... nn mi sò muovere bene con internet...
Prova a riaccedere inserendo il nick e la pw scelte durante la prima fase di registrazione e vedi se ti fa accedere ai tuoi dati.Altrimenti prova a riscriverti,modificando un pò il nick o manda una mail a iscrizioni@tizianoferro.com e kiedi bene allo staff.
|
Sorry, only registered users may post in this forum.

)