Tatuaggio TzN
Scritto da Snaj > 30/05/2010 19:08

Ciao Ragazzi,avevo pensato di farmi un tatuaggio,pensavo alla scritta TzNFerro come sul cd Rosso Relativo con la scritta "I dolori mi feriscono, ma nelle speranze disilluse credo sempre tanto.In questo marasma di emozioni, tutti i miei pensieri bruciano al fuoco della musica e la cenere diverrà...CANZONE! Oppure il disegno che c'è sul cd 111 con la scritta Tzn...voi che ne dite???

Re: Tatuaggio TzN
Scritto da nikol891   F.C.   > 30/05/2010 19:22

io personalmente lo trovo esagerato poi ovvio ognuno è libero di fare ciò che vuole..ricorda un tatuaggio è per sempre..

Scritto da Paolina94_TzN > 30/05/2010 19:46

io ti consiglio il secondo, xk il primo è troppo lungo e invece il secondo è piu carino..:-P o altrimenti potresti fare,al posto della frase che hai scritto tu, 1frase di una sua canzone a tua scelta xo un po piu breve d quello k hai scritto tu;-) poi x carità la scelta è tua, xo 1frase trp lunga nn la trovo adatta ad 1tatoo..:-) Io nn lo trovo esagerato, xk i tatoo s fanno x ricordare 1 momento particolare della prp vita o 1xsona k ha significato tnt e quindi è giusto farselo, xk x noi fan Tzn significa tnt, anzi tantissimo XD

Scritto da Paolina94_TzN > 30/05/2010 19:54

In realta ank io c stavo pensando xo dv aspettare i 18anni xk i miei nn vogliono.:-(

Scritto da zialolyta > 31/05/2010 00:33

Raga,ora x voi tzn è una passione,ma con gli anni lo apprezzerete semplicemente x il grande artista che è.. non fate sciokkezze come tatuaggi che sono indelebili.Io ho due tatuaggi quindi te lo dice una a cui piacciono,fatti qualcosa di carino e che anche tra 20 anni non avrai problemi a mostrare smiling smiley
Poi ovvio,sei libera di fare come credi winking smiley

Scritto da carlocdd   F.C.   > 31/05/2010 09:55

zialolyta scritto:
-------------------------------------------------------
> Raga,ora x voi tzn è una passione,ma con gli anni
> lo apprezzerete semplicemente x il grande artista
> che è.. non fate sciokkezze come tatuaggi che
> sono indelebili.Io ho due tatuaggi quindi te lo
> dice una a cui piacciono,fatti qualcosa di carino
> e che anche tra 20 anni non avrai problemi a
> mostrare smiling smiley
> Poi ovvio,sei libera di fare come credi winking smiley

Scritto da Paolina94_TzN > 31/05/2010 14:35

un piccolo tatoo cm simbolo dedicato a tzn nn credo k sarebbe nnt di ml, poi certo, trp grande no:-]

Scritto da Klara > 31/05/2010 16:33

io tra qualche anno invece mi vorrei tatuare "il sole esiste per tutti" oppure "la paura non esiste"

Scritto da Paolina94_TzN > 31/05/2010 17:14

Beh bello..:-P A me piacerebbe TZN e poi E' K T SN DEBITORE DI EMOZIONI.!!..!!. Ma mancano ancora 2 anni ai 18anni, quindi forse scriverà frasi ancora piu significative..:-P ank se è impossibile scrivere frasi ancora piu belle di quelle k ha scritto fino ad ora:-) xo tzn ce la farà sicuramente!.!!..!!. ciao.!!.

Scritto da Ylenia > 31/05/2010 20:44

Per me magari meglio una sua frase...non tanto lunga...

Scritto da noetzn   F.C.   > 31/05/2010 20:49

Io vorrei farmi tatuare solo TZN all'interno dell'avambraccio destro, ma una scritta così piccola che quasi non si vedrebbe. Ma ho paura della reazione dei miei, anche se ho 29 anni non so come la prenderebbero!

Scritto da Ylenia > 31/05/2010 20:53

Non gli piacciono proprio i tatuaggi o proprio la scritta Tzn?

Scritto da noetzn   F.C.   > 31/05/2010 21:07

Ai miei non piacciono i tatuaggi. No....Tiziano gli stà simpatico!

Modificato 1 volte. Ultima modifica del 31/05/2010 22:16 di noetzn.

Scritto da Erik91   F.C.   > 31/05/2010 22:00

Io dietro al collo ho un fiore di loto, con sotto la scritta "il sole esiste per tutti"!

Scritto da CoccinellaxTzN > 01/06/2010 10:36

io mi farei sl la scritta tzn cm la firma sua k mette negli album o magari in corsivo o roba csì...ank io c stò pensando,i tatuaggi k m farò sikuro sn la X e la coccinella

Scritto da Ylenia > 01/06/2010 20:43

Bellooooo quello cn la scritta "il sole esiste per tutti" per me una sua frase è la meglio cosa...

Scritto da Paolina94_TzN > 01/06/2010 21:10

Veroooooooooooooo!!!!! alla X nn c pensavo!!!!!!!!! qll la faccio ank'io!=)

Scritto da Stellina_x_Tzn > 02/06/2010 12:56

anchio avevo pensato ad un tatuaggio..... semplice ovvero una "Stellina" ...che mi ricordi sempre l'appartenenza a questa grande famiglia... però ehm... sono sincera ho una gran paura.... che faccia male hauha lo ammetto grinning smiley

Tatuaggio
Scritto da riellochia > 02/06/2010 19:32

tiziano ci insegna a non seguire le mode e , se proprio il tatuaggio per noi ha un significato, è sempre meglio scegliere qualcosa che riguarda noi stessi, i nostri traguardi di vita, tiziano è dentro il nostro cuore e sicuramente se gli chiedessimo che cosa è meglio tatuarsi risponderebbe di pensarci e di scegliere autonomamente senza lasciarsi condizionare dagli altri.

Scritto da Lilly-Whitney > 02/06/2010 20:12

io vedo il fare il tatuaggio come un simbolo importante, quindi raffigurare qualcosa che in primis dobbiamo essere noi ad interpretarlo...magari puoi farne uno piccolo che riguarda Tiziano, ma sinceramente ti sconsiglio frasi o poemi lunghi...magari una frase cn poche parole ma molto significanti, ma non esageratamente lunga!!Poi appunto il tatoo è per sempre e sei libero di fare quello che vuoi smiling smiley

Scritto da GiAdInA_XVERSAkiedeXDONOxkè.è.1IMBRANATARELATIVA > 08/06/2010 16:39

zialolyta scritto:
> Raga,ora x voi tzn è una passione,ma con gli anni
> che è.. non fate sciokkezze come tatuaggi che
> sono indelebili.Io ho due tatuaggi quindi te lo
> dice una a cui piacciono,fatti qualcosa di carino
> e che anche tra 20 anni non avrai problemi a
> mostrare smiling smiley
> Poi ovvio,sei libera di fare come credi winking smiley

Sul fatto che occorre farsi tatuare (se proprio lo si vuole fare) qualcosa che possa piacere anche fra 20 sono d'accordo con te.
Solo una cosa non ho capito e cioè: "ora x voi tzn è una passione,ma con gli anni
> che è"..cosa intendi allora tu x passione? Qualcosa che col tempo sbollisce? ^_^

Scritto da Paolina94_TzN > 08/06/2010 18:55

Lilly-Whitney scritto:
> io vedo il fare il tatuaggio come un simbolo
> importante, quindi raffigurare qualcosa che in
> primis dobbiamo essere noi ad
> interpretarlo...magari puoi farne uno piccolo che
> riguarda Tiziano, ma sinceramente ti sconsiglio
> frasi o poemi lunghi...magari una frase cn poche
> parole ma molto significanti, ma non
> esageratamente lunga!!Poi appunto il tatoo è per
> sempre e sei libero di fare quello che vuoi smiling smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Clicca qui per loggarti